Login:
Registrati Password Dimenticata?

UFFICIO PLACEMENT DELL'ESU
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona

orientiamo al futuro


27.10.2021 - Borsa del Placement | Virtual Fair 1.12.2021

Borsa del Placement | Virtual Fair 1.12.2021

Vi segnaliamo una importante opportunità di contatto con il mondo del lavoro!

Il 1 dicembre, non perdetevi l’appuntamento con la Virtual Fair: il Career Day online della Borsa del Placement, sul portale www.borsadelplacement.it

La Virtual Fair consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa con grandi aziende operanti su territorio nazionale e all’estero. Le iscrizioni per laureandi e neolaureati sono aperte! Per iscriversi è necessario registrarsi al portale della Borsa del Placement (LINK) e cliccare sul tasto "ISCRIVITI" nella pagina dedicata all'evento.

La piattaforma della Virtual Fair è strutturata con un modulo di agende che consente alle aziende di pianificare i propri appuntamenti e laureandi e neolaureati di proporsi alle realtà di loro interesse. Ogni selezionatore può inserire i propri criteri di match, decidere con chi entrare in contatto, effettuare videocolloqui con qualsiasi piattaforma, avere un database completo post evento.

Prima della manifestazione, le aziende possono impostare un filtro con i criteri di interesse e decidere con quali candidati entrare in contatto, creando la propria agenda di appuntamenti. Parallelamente, laureandi e neolaureati iscritti all'evento hanno evidenza delle aziende interessate al proprio profilo e possono proporsi per un colloquio.

Il giorno dell'evento, all'orario previsto sarà possibile effettuare i videocolloqui con la piattaforma di messagistica prescelta dalla singola impresa.

Al termine della Virtual Fair sarà disponibile il database di tutti i partecipanti che hanno interagito con l'azienda.

Per ogni richiesta o domanda: 
info@borsadelplacement.it

Sei il referente di un’azienda? Scrivi a: info@borsadelplacement.it