News

STARTIME | Scuola di Autoimprenditoria

L’ESU di Verona, in collaborazione con l'Università degli Studi di Verona, l'Accademia di Belle Arti di Verona, la Fondazione degli Studi Universitari di Vicenza e Confindustria Vicenza, organizza STARTIME, una scuola di autoimprenditoria dedicata all’orientamento dei giovani interessati alla creazione di una nuova realtà imprenditoriale.

Il format è articolato su tre giornate, all’interno delle quali si alternano lezioni frontali, testimonianze di esperti e startupper, attività formative.

L’obiettivo è di offrire ai partecipanti gli elementi di base per la creazione di una nuova impresa, fornendo al contempo basi teoriche, case study di successo, strumenti concreti ed esercitazioni pratiche, tutti elementi essenziali per passare da una semplice idea ad un vero e proprio progetto di startup.

Considerata l’attuale situazione emergenziale, l’iniziativa sarà realizzata interamente online sul nostro portale. Dopo la registrazione sul portale, è sufficiente iscriversi all’evento e, nelle date previste, ricollegarsi con Firefox o Chrome. Non è necessario disporre di alcun software.

Scopri di più su: bit.ly/4job_STARTIME

Per ulteriori informazioni: 4job@esu.vr.it