Coaching Days 2020 @FSU #4

4job, l'ufficio placement dell'ESU di Verona, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza i CoachingDays 2020. In programma 6 appuntamenti dedicati all'orientamento al lavoro per laureandi e neolaureati del Polo Universitario Vicentino.

Appuntamento #4 | Sessione di Gaming
Soft skills indagate: problem solving

Attraverso il gaming indagheremo le soft skills e lo stile comportamentale del giocatore, a seconda delle proprie preferenze e delle sue abitudini di gioco, speculari anche nel mondo del lavoro.

Problem Solving | Escape Room
Il problem solving significa letteralmente ‘risoluzione di problemi’, ovvero la strada per dare la migliore risposta possibile a una determinata situazione critica e solitamente nuova.

Obiettivo del gioco: uscire dalla stanza entro lo scadere del tempo

NB.
Sono previsti due turni orari:
 -   dalle 12:00 alle 13:00
 -   dalle 13:00 alle 14:00

Ad ogni turno possono partecipare al massimo 12 persone. Il secondo turno verrà fatto esclusivamente nel caso in cui si esaurissero i posti nel turno precedente.

NB.
Queste attività rilasciano 1 CFU solamente agli studenti, laureandi e neolaureati delle facoltà economiche dell'Università degli Studi di Verona che partecipano ad almeno 5 eventi (l'evento finale è obbligatorio).

Le iscrizioni non sono ancora aperte