Recruiting Day: Microcredito Italiano

+++ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI +++

Viste le misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 e con Ordinanza contingibile e urgente n.1 nel Ministero della Salute e d'Intesa con il Presidente della Regione Veneto, vi informiamo che tutte le attività in programma da oggi 24 febbraio al 1° marzo compreso sono sospese salvo diverse modifiche al seguito del variare dello scenario.

Tutte le attività saranno ricalendarizzate non appena sarà possibile.

Ci scusiamo fortemente per il disagio,
il team di 4job



4job, l'ufficio placement dell'ESU di Verona, organizza insieme a Microcredito Italiano S.p.A.un incontro dedicato alla presentazione dei percorsi professionali e delle opportunità lavorative presenti in azienda.

Microcredito Italiano S.p.A è una Società per azioni nata per fare microcredito secondo quanto previsto dalla nuova normativa che regola il settore. Cosa vuol dire fare microcredito? Le micro imprese, le start-up e i giovani professionisti, possono beneficiare di un finanziamento iniziale fino a 35.000 euro e con una durata di 7 anni, estendibile in alcuni casi a 10 anni. Il business core di Microcredito Italiano S.PpA è quindi quello di investire su progetti imprenditoriali e verificarne la fattibilità economica, attraverso un’attenta attività di monitoraggio e tutoraggio.

Quando: il 24 febbraio 2020 dalle 11:00 alle 12:00
Dove: 4job | Via dell'Artigliere, 9 | ESU di Verona
A chi è rivolto?
Agli studenti dei dipartimenti di Economia Aziendale, Scienze Economiche, Scienze Giuridiche ed Informatica. L'incontro è aperto anche a chi ha un'idea d'impresa e vuole trovare fondi per finanziare il proprio progetto e alle startup in constituzione.

Per partecipare è necessario registrarsi al nostro sito. Una volta effettuato il login potrai tornare su questa pagina ed iscriverti!
Posti disponibili: 50

Relatori