Login:
Registrati Password Dimenticata?

UFFICIO PLACEMENT DELL'ESU
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona

orientiamo al futuro


Coaching Days FSU | VI Edizione | Gaming su Comunicazione e Team Working

Dettagli Evento

Inizio
Fine

Coaching Days FSU | VI Edizione | Gaming su Comunicazione e Team Working

4job, l'ufficio placement dell'ESU di Verona, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza la sesta edizione dei Coaching Days. In programma 5 appuntamenti dedicati all' orientamento al lavoro per studenti e laureandi del Polo Universitario Vicentino.

Quarto appuntamento: Gaming su Comunicazione e Team Working. 

L'obiettivo dell' incontro sarà la comunicazione efficace, il raggiungimento degli obiettivi, la creatività, la comunicazione, il lavoro in team, la collaborazione, la leadership. 

Obiettivo gioco 1: creare una storia con le figure sui dadi. L’area viene indagata attraverso l’utilizzo di un tool in cui i partecipanti lanciano dei dadi che hanno dei simboli disegnati sopra, che dovranno essere inseriti in una storia, da loro creata e raccontata in breve tempo.

Obiettivo gioco 2: comporre più figure possibili. L’area viene indagata attraverso l’utilizzo di un tool composto da vari pezzi che devono essere inseriti in modo da comporre delle figure già prestabilite in un tempo ristretto. 

L'appuntamento si terrà in presenza presso la sala 3 del Complesso Universitario di Vicenza.

Per partecipare a questo evento è necessaria l'iscrizione al primo appuntamento, fino ad esaurimento posti: LINK. Solo per studenti di ECONOMIA dell'Università degli Studi di Verona : 1 cfu è approvato se lo studente partecipa ad almeno 3 incontri tra moduli frontali (escluso evento del 9 novembre) e gaming, e completa l’elaborato finale.


Per tutte le info: 4job@esu.vr.it


Organizzatori

ESU Verona

ESU Verona

Fondazione Studi Universitari di Vicenza

Fondazione Studi Universitari di Vicenza